Il tuo sogno creativo sta ammuffendo nel cassetto e tu ti senti sempre più spenta, bloccata e priva di entusiasmo?
Forse non lo sai, ma sotto quella muffa c’è la tua risorsa più preziosa e io posso aiutarti a recuperarla.
Scarica ora il MINI CORSO GRATUITO
Il Risveglio della Donna Creativa:
riaccendi la tua Energia Creativa e colora di gioia la tua vita!
GRAZIE AL MINI CORSO SCOPRIRAI:
- cosa occorre per diventare la Donna Creativa che sei
- la tua personale “terapia del buonumore”
- come ricontattare la tua musa
- come grazie alla creatività la mia vita è rifiorita e come puoi farlo anche tu
Nel Mini Corso troverai 3 VIDEO TUTORIAL dove ti spiego passo a passo il Free Doodle: la divertente meditazione creativa che può aiutarti a:
- risvegliare la tua Energia Creativa
- sciogliere lo stress e rilassarti
- ricaricarti di nuove energie e vitalità
- ritrovare equilibrio e armonia
- migliorare l’umore
- farti sentire più creativa, ispirata e libera
Ecco alcune testimonianze di donne che hanno deciso di risvegliare la loro anima creativa con il Free Doodle
«Ho sperimentato il Free Doodle per giorni e ho potuto constatare che perdermi nei miei scarabocchi per scegliere cosa fare emergere ha ricadute fortissime e immediate nella vita quotidiana.
In fondo non c’è nulla di scontato ma un groviglio di possibilità tra cui scegliere!!!
Lo consiglio a tutte, pochi minuti per sé che regalano davvero tanta nuova consapevolezza!»
Maria Silvia Bianchi, educatrice
«Ho scoperto il Free Doodle grazie al mini corso gratuito di Anima Creativa. iniziando dagli esempi proposti da Antonietta nei video tutorial, ho poi continuato senza seguire uno schema preciso seguendo il mio desiderio di esprimermi in totale libertà.
Da un anno a questa parte, più o meno da quando ho imparato a conoscere questa tecnica, porto sempre con me un taccuino e una penna. In ogni momento libero, anziché stare attaccata al cellulare, disegno. Che in attesa dalla parrucchiera, dal medico o semplicemente davanti ad un drink, io disegno. Disegno e sto bene.
Prima avevo paura del giudizio altrui, ora non più. La mia creatività e imparare ad esprimermi in totale libertà mi hanno aiutata moltissimo.»
René Ciampa, artista
«Appena finito di leggere il mini corso di Anima Creativa, sul primo foglio bianco che mi è passato tra le mani ho cominciato a disegnare il mio primo Free Doodle.
Il risultato è stato una scoperta, anzi una riscoperta, perché in realtà come tutti ho sempre fatto milioni di scarabocchi, magari stando al telefono, ma non ne avevo mai capito il segreto. Gli scarabocchi migliori nascono negli angoli, tra le lettere, dietro una piega del foglio, difficilmente dal centro di un foglio bianco.
Con questo esperimento ho capito che il segreto dello scarabocchio libero è di dargli dei confini! Così con la mia scoperta fresca fresca, ho cominciato a utilizzare il segreto per me stessa e per i ragazzi delle classi di cui sono stata maestra proponendo loro, di riempire i momenti “vuoti” con questa tecnica.
Ho sostituito la solita indicazione “Fate un disegno a piacere” con “Disegnate il contorno della vostra mano e mentre scarabocchiate partendo dalla sagoma della mano, inventate un mondo fantastico, popolato dai personaggi che si nascondono tra le righe degli scarabocchi”… ed ecco spuntare meraviglie ben lontane dal disegno stereotipato caratteristico dei bambini della scuola primaria. Sono nate piccole magie colorate, silenziose e tintinnanti.»