Il tuo sogno di dipingere ed essere più creativa sta ammuffendo nel cassetto e tu ti senti sempre più spenta, demotivata e priva di entusiasmo?
Finalmente disponibile “Luna Creativa” il percorso unico ed esclusivo che attraverso esercizi semplici, pratici e divertenti ti aiuta a sbloccare la tua creatività, sciogliere ansia e stress, rigenerarti e ricaricarti di nuova energia!
Ti bastano 15 minuti per rimettere in circolo la tua prorompente energia creativa!
Quante volte, pensando al tuo sogno creativo, alla tua voglia di sporcarti le mani di colore come facevi da bambina, ti sei ripetuta: vorrei, ma…
… mi manca il tempo
… non sono capace
… non ho più l’età per farlo
… mi manca l’ispirazione
… ora non è il momento, lo farò domani… dopo… l’anno prossimo…
Quando continui a rimandare a un imprecisato “dopo” i tuoi sogni, quando la creatività è sempre in fondo alla lista delle cose importanti da fare, quando fingi di poterne fare a meno e ti privi della linfa creativa… stress, frustrazione e depressione fanno capolino nella tua vita e spesso impari a conviverci arrivando a pensare che siano una condizione normale e inevitabile.
In realtà sono spie d’allarme che ci segnalano che stiamo scivolando verso una pericolosa siccità creativa che avvelena l’anima e uccide la vitalità.
Seguimi, perchè nelle prossime righe ti parlerò di una tecnica creativa che avevo sempre snobbato e che invece si è rivelata essere lo strumento più potente che io conosca per scrollarmi di dosso stress, negatività, pesantezza, grigiore, apatia…
Ciao!
Mi chiamo Antonietta Righetti, sono un’artista e un’allenatrice di creatività, ovvero accompagno le persone, in particolare le donne, a riscoprire, coltivare ed espandere l’energia creativa.
Insegno ad usare l’arte come strumento di gioia, benessere e crescita personale.
Alcuni anni fa, a una persona a me molto cara è stato diagnosticato un cancro e io l’ho accompagnata lungo l’impervio percorso della sua malattia, ritrovandomi a vivere uno dei periodi più difficili della mia vita.
Avevo la testa continuamente bombardata da paure, pensieri e preoccupazioni… Vivevo costantemente in ansia e ogni volta che squillava il telefono venivo presa dal timore che fosse accaduto il peggio.
Questa situazione mi ha assorbita completamente per mesi. Non avevo più tempo per me stessa, figuriamoci per dipingere. La mia energia era così bassa che ho smesso di lavorare e ho sospeso tutti i corsi che conducevo.
Così facendo però, mi ero allontanata dall’unica risorsa che poteva aiutarmi: la creatività
Quasi senza accorgermene avevo smesso di coltivare il mio giardino interiore, i suoi fiori stavano avvizzendo e io insieme a loro…
Proprio all’apice di questo vortice tremendo, mentre ero da molte ore in attesa fuori dalla sala operatoria, è accaduto qualcosa che ha cambiato completamente il mio atteggiamento e la mia vita.
Ero seduta in quella sala d’attesa a fissare l’orologio appeso alla parete, da quasi 5 ore… Per sgranchirmi un po’ mi sono alzata e ho iniziato a camminare avanti e indietro. Quando un oggetto dimenticato sul pavimento ha attirato la mia attenzione…
Era una penna biro.
L’ho raccolta e quasi senza rendermene conto ho iniziato a scarabocchiare su una delle vecchie riviste della sala d’attesa. Mentre scarabocchiavo il mio respiro si è fatto leggermente più ampio e piano piano la tensione ha iniziato a sciogliersi.
Quando finalmente il chirurgo è uscito dicendomi che l’intervento era andato bene, ho alzato gli occhi all’orologio e mi sono accorta che avevo scarabocchiato per più di due ore!
Da quel momento tutto è cambiato.
Quella buona notizia è stata come una boccata d’ossigeno, ma sapevo che i problemi non erano finiti lì. La situazione rimaneva critica e le circostanze di emergenza all’ordine del giorno, nonostante questo mi sono resa conto che io avevo iniziato ad affrontare tutto questo in modo diverso.
La verità è che ero cambiata io.
Quel giorno in ospedale ho scoperto la straordinaria potenza dello scarabocchio, mi sono resa conto di aver trovato un mezzo incredibilmente efficace che mi permette di tenere a bada ansia e stress e soprattutto mi rigenera e mi ricarica di nuova energia.
Probabilmente in questo momento ti starai chiedendo: «Non dirmi che il semplice atto di scarabocchiare ha davvero questo potere magico?»
Hai ragione, in effetti anche io la pensavo così e all’inizio non gli ho dato tanta importanza, mi sono rituffata nelle mie giornate sempre di corsa senza pensare più allo scarabocchio.
In quel periodo la mia vita era parecchio complicata e anche se sentivo il desiderio profondo e l’urgenza di ritrovare me stessa e la mia creatività, non avevo assolutamente tempo, o almeno così credevo.
In realtà trascorrevo ore e ore nelle sale d’attesa e così a un certo punto è scattato in me qualcosa. Mi sono ricordata della rivista scarabocchiata e della magnifica sensazione di leggerezza ed energia che avevo provato e mi son detta: «Vediamo se funziona ancora…».
Così una mattina ho infilato in borsa un piccolo quaderno e un astuccio con qualche penna e durante la giornata, nell’ennesima sala d’attesa, ho tirato fuori il mio kit creativo e ho scarabocchiato…
Nei giorni successivi ho scarabocchiato mentre sorseggiavo una tisana… in macchina aspettando che i miei figli uscissero da scuola… in treno… nel letto poco prima di addormentarmi…
Insomma ho iniziato a inserire (a volte furtivamente) tra le faccende domestiche e i vari impegni, qualche minuto solo per me stessa. Ho chiamato questi momenti: la mia pausa creativa quotidiana.
E ho fatto due scoperte incredibili:
- funziona sempre
- funziona anche se ho poco tempo
Quando conosci la tecnica giusta, basta una manciata di minuti per entrare nel rigenerante flusso creativo e sentirti immediatamente più carica e focalizzata. Gli effetti benefici di una dose quotidiana di creatività non dipendono dalla durata, bensì dalla costanza.
Il mio focus quindi è diventato: poco o molto non importa, MA SCARABOCCHIA OGNI SANTO GIORNO!
15 MINUTI AL GIORNO PER ESSERE FELICE
L’appuntamento quotidiano con lo scarabocchio è diventato per me irrinunciabile e in breve ho recuperato energia ed entusiasmo e ho ripreso anche a lavorare.
Finalmente la mia vita stava rifiorendo!
E dentro di me si stava facendo strada una nuova sfida: volevo capire se lo scarabocchio funzionava solo per me o se poteva aiutare anche altre persone.
Così, ho iniziato ad inserire nei miei corsi di pittura intuitiva anche qualche esercizio di scarabocchio e i feedback che ho ricevuto sono stati a dir poco sorprendenti.
Era la conferma che stavo aspettando.
«Stavo cercando di ritrovare uno spazio mio fuori dall’organizzazione di una grande famiglia con tre bimbi piccoli, perché cominciavo a sentirmi vuota e senza più nulla da dare ai miei cari. Prima pensavo di non avere tempo di creare perché la mia vita é tanto piena e incasinata, poi quando ho capito che tutto poteva diventare un gioco creativo, allora mi si è aperto un mondo infinito.»
Gloria G., mamma a tempo pieno
«La creatività è da sempre per me una salutare esperienza di “messa a tacere” della mia testa, dei miei pregiudizi e giudizi e del perenne bisogno di controllo. È nutrimento, un’ancora di salvezza, un’impellente necessità di vita… L‘esperienza creativa con Antonietta è stata come una manna: mi ha permesso di vivere la gioia, di giocare, e soprattutto mi ha dato modo di aprirmi ai miei linguaggi interiori e dialogare con quella parte di me che può comprendere. Il solo fatto di permettere tale contatto ed espressione, magicamente guariscono, rimarginano, aprono, accarezzano, mi fanno star bene.»
Paola P., dirigente aziendale
L’entusiasmo di tante donne per queste nuove tecniche, mi ha portata negli ultimi 2 anni a rivolgere la mia ricerca creativa verso lo studio dello scarabocchio e soprattutto mi ha spinta a esplorare e sperimentare a fondo le qualità di una creatività spontanea e istintiva.
Ho così ideato e riunito sotto il nome di FREE DOODLE una serie di tecniche creative che hanno come punto di partenza e filo conduttore lo scarabocchio al quale ho mescolato e integrato giochi creativi ed esercizi di disegno intuitivo.
Piano piano aveva preso forma qualcosa di grande e mi sono resa conto di avere tra le mani un vero e proprio tesoro! E quando scopri un tesoro provi talmente tanta gioia e gratitudine, che vuoi anche condividerlo con il mondo.
Quindi il passaggio successivo è arrivato spontaneamente: strutturare un programma che sia fruibile e accessibile a quante più persone possibile!
È nato così LUNA CREATIVA, un percorso creativo di 28 giorni dove ti guido passo a passo a conoscere e sperimentare tutti i livelli di Free Doodle!
Nelle prossime righe ti spiego cos’è il Free Doodle e come funziona il percorso Luna Creativa. Scoprirai anche tu perchè vale la pena prendersi 15 minuti al giorno per scarabocchiare…
COS’È IL FREE DOODLE
“Free Doodle”, ovvero il nome con il quale ho battezzato le tecniche che ho ideato, tradotto in italiano significa “scarabocchio libero”.
Normalmente per scarabocchio si intende quella gestualità spontanea che ci porta a tracciare segni, ghirigori, arabeschi e semplici motivi stilizzati.
Tutti noi abbiamo attraversato la fase degli scarabocchi quando eravamo bambini e a volte scarabocchiamo anche ora che siamo diventati adulti. Lo facciamo sovrappensiero parlando al telefono o durante una riunione, ma spesso non diamo senso e valore a questi ghirigori che tracciamo distrattamente.
In realtà lo scarabocchio ci apre un mondo di possibilità creative incredibilmente ampio, è un mezzo da rivalutare e utilizzare sia come espressione artistica, sia come forma meditativa volta a ritrovare benessere.
Pur mantenendo la spontaneità del gesto, diversamente dai comuni scarabocchi che facciamo per lo più distrattamente, il Free Doodle ti aiuta a portare piena presenza su ogni tratto, stimolandoti a sviluppare consapevolezza e grande centratura. É proprio questa caratteristica a fare del Free Doodle, oltre a una pratica estremamente piacevole, una vera e propria meditazione creativa dai grandi benefici.
Il Free Doodle è semplice e allo stesso tempo potentissimo. Lo puoi praticare ovunque e in qualsiasi momento, occorrono solo una penna, qualche colore e un foglio.
TI PRESENTO LUNA CREATIVA
Luna Creativa è un ebook che contiene un percorso creativo di 28 giorni dove ti guido passo a passo a conoscere e sperimentare tutti i livelli di Free Doodle.
Se mi hai seguita fin qui, ora sai quanto è potente lo scarabocchio e quanto sia efficace come forma meditativa per farci ritrovare velocemente e facilmente: armonia, entusiasmo e gioia di vivere.
E se tu mi stai leggendo è molto probabile che anche per te, come per me, arte e creatività siano una vera e propria “terapia del buon umore” e sono certa che avrai potuto in qualche modo sperimentare la magia che la pratica creativa riesce a innescare.
Ecco, prova a immaginare quanto può essere potente mettere le mani nella creatività per 28 giorni di fila e soprattutto sperimentare l’intero percorso Luna Creativa!
Cosa ottieni grazie a Luna Creativa:
- Rimetti in movimento l’energia creativa
La creatività è un’energia alla quale tutti possiamo attingere, ma spesso viene trascurata, dimenticata, smarrita… Per fortuna, anche se fortemente repressa, la creatività non muore mai, resiste e sopravvive dentro di noi e Luna Creativa è il mezzo più efficace, semplice e veloce per ricontattarla e riaccendere la tua fiamma creativa.
- Ti senti appagata e profondamente in armonia
La creatività ti rende libera e intuitiva, ti fa sentire nutrita nel profondo e incredibilmente viva. Nel programma Luna Creativa scopri tanti esercizi creativi che in una manciata di minuti ti danno accesso all’inesauribile fonte di energia che vive in te. Grazie a Luna Creativa superi perfezionismo e auto critica per far spazio a un profondo senso di armonia e ti senti pienamente appagata e gratificata.
- Ti rilassi e sciogli lo stress
Praticando semplici e mirati esercizi creativi, in soli 15 minuti al giorno, scarichi ogni tensione, raggiungi velocemente uno stato di profonda quiete e relax, sciogli lo stress, recuperi serenità e ti ricarichi di nuova energia.
- Svuoti la mente dai troppi pensieri
Avere la testa incessantemente piena di pensieri, preoccupazioni, idee… ci porta ad essere distratte, confuse e ansiose. Grazie alla meditazione Luna Creativa regali alla tua mente una rigenerante pausa di calma e distensione. Ti focalizzi nel qui e ora, fai ordine nei tuoi pensieri e ritrovi subito lucidità, equilibrio e chiarezza.
- Contrasti ansia e depressione
Numerosi studi scientifici hanno dimostrato che arte e creatività sono preziosi strumenti per contrastare e prevenire gli stati depressivi. La meditazione Luna Creativa ti sostiene nei momenti difficili, ti aiuta a uscire dal circolo vizioso di brutti pensieri e negatività, contrasta ansia e insonnia, migliora immediatamente l’umore e ti fa ritrovare il sorriso.
- Sviluppi intuito e coltivi ispirazione
Intuito e ispirazione ci danno accesso ai messaggi dell’anima, ma parlano una lingua che abbiamo dimenticato. La meditazione Luna Creativa è il metodo più semplice e veloce per allenare, espandere, affinare e coltivare le tue facoltà intuitive e stringere amicizia con la tua musa ispiratrice.
Come funziona Luna Creativa
Luna Creativa è un percorso creativo strutturato sul ciclo lunare, che per noi donne è senza dubbio il ritmo più potente.
Riconosciamo il ciclo di 28 giorni perché ci appartiene nel profondo, è inciso in ogni nostra cellula e scandisce ogni fase della nostra vita.
Il programma di meditazione Luna Creativa richiede per 28 giorni, di onorare un appuntamento giornaliero con te stessa di 15 minuti.
Si tratta di tempo prezioso da dedicare al tuo risveglio creativo, durante il quale stacchi il telefono, spegni tutte le distrazioni e ti rilassi sperimentando i divertenti esercizi creativi di Free Doodle.
15 minuti al giorno che possono cambiarti la vita (in meglio ovviamente)!
Ho creato Luna Creativa pensando proprio alle donne come te e me. Donne creative, ma sempre super impegnate tra lavoro, casa, famiglia…
L’ho voluto facile e divertente, ma soprattutto efficace anche per chi come noi ha poco tempo a disposizione e può dedicare alla propria pratica creativa solo una manciata di minuti al giorno.
Luna Creativa è un pratico ebook che puoi scaricare e stampare o semplicemente leggere tramite qualsiasi dispositivo: computer, tablet, smartphone…
Puoi seguire il percorso comodamente da casa tua o d’ovunque vorrai, con i tuoi tempi e negli orari che ti fanno più comodo.
Il percorso Luna Creativa è suddiviso in 4 moduli/settimana, in ognuno dei quali trovi una breve introduzione e spiegazioni dettagliate, chiare e facili da seguire degli esercizi creativi da svolgere.
Vediamoli in dettaglio:
prima settimana
RISCALDAMENTO CREATIVO
Free Doodle Guidato
La creatività è come un muscolo, se non la usi si impigrisce e poi si atrofizza. Anche se ferita, inibita o fortemente repressa, la creatività può essere risvegliata, sbloccata, riattivata ed è proprio questo l’obiettivo della prima settimana. Qui trovi esercizi estremamente semplici e stimolanti che ti permettono di rilassarti mentre rimetti in movimento l’energia, sciogli la mano e riscaldi i muscoli creativi.
seconda settimana
NUTRIMENTO POETICO
Free Doodle Libero
Così com’è fondamentale nutrirsi di cibo ogni giorno per fornire energia al corpo, altrettanto importante è alimentare costantemente l’anima. Quello che io chiamo “nutrimento poetico” è un cibo molto speciale fatto di bellezza, piacere, meraviglia, creatività, gioco, poesia… e tutte quelle cose capaci di far sorridere il tuo cuore e illuminare il tuo sguardo. Questo nutrimento è la spinta propulsiva capace di darti entusiasmo, vitalità ed energia! Con gli esercizi della seconda settimana impari a coltivare l’ispirazione, nutrire quotidianamente la tua anima e rimettere in circolo la linfa creativa.
terza settimana
VOLA OLTRE GLI SCHEMI
Free Doodle Creativo
Il passo decisivo verso la piena espressione della tua creatività è mettere a tacere il “critico interiore” e liberare la Bambina gioiosa che vive in te, ovvero quella parte della nostra personalità che resta sempre bambina e mantiene vive in noi: giocosità, stupore, spontaneità, magia, meraviglia, creatività…
Nella terza settimana di Luna Creativa ti propongo una serie di esercizi dal forte potere liberatorio. Ti guiderò in una gestualità giocosa, divertente e libera. Ricontatti la tua bambina interiore e insieme a lei sperimenti una creatività spontanea, istintiva e primitiva, dove l’unica intenzione è quella di mollare le redini e lasciarsi trasportare dal flusso.
quarta settimana
LIBERA L’ENERGIA CREATIVA
Free Doodle Intuitivo
Nella quarta settimana farai un ulteriore passo verso la tua pienezza espressiva e consoliderai la relazione con la tua bambina interiore. Scoprirai e sperimenterai un esercizio creativo semplice ma incredibilmente efficace che ti aiuterà ad esplorare sempre più a fondo la tua energia creativa per sciogliere ciò che ancora ti trattiene dall’esprimerti liberamente e pienamente!
Questa settimana attingeremo da tutto il lavoro fatto nelle settimane precedenti e lo porteremo ad un livello più profondo. Sarà come ripercorrere il percorso sul quale ti sei esercitata fin ora per unire i vari tasselli del puzzle in un’immagine unica e completa: la Donna Creativa che sei!
Ecco cosa dice di LUNA CREATIVA chi l’ha sperimentata:
Karina Gabriela, medico dentista
«Ho seguito le spiegazioni chiare di Luna Creativa e, nonostante il poco tempo a disposizione, sono riuscita a ritagliarmi i miei 10/15 minuti ogni giorno. Mi sono piaciute tutte le tappe di questo percorso perché trovo che stimolino emozioni e sensazioni diverse… Ho provato un senso di libertà ed è stato come ritrovarsi in un mondo di colori che a volte facciamo fatica a vedere. Ho riscoperto con Luna Creativa una “vista colorata”. Mi sono divertita e ho riscoperto la mia bambina interiore a cui ora cerco di dare importanza giorno dopo giorno.»
Elisa Scardovi, educatrice sociale e insegnante yoga
«Sono una persona con mille idee, ma difficilmente riesco a portarle avanti perchè cerco inconsapevolmente la perfezione, bloccandomi. Sporadicamente disegno, ma sentivo che avevo bisogno di continuità, di sostegno, di uno spunto, di sbloccarmi. Luna Creativa con il suo programma di 28 giorni era proprio quello di cui avevo bisogno. Gli esercizi mi hanno stimolata tantissimo, mi sono divertita e ho provato una magnifica sensazione di libertà. Non nascondo che ci sono state giornate in cui non avevo molta energia e anche tirare fuori un solo colore mi costava fatica, ma dall’inizio della terza settimana ho trovato il mio ritmo: dopo pranzo, cuffie alle orecchie e colori in mano partivo per un viaggio creativo.
Il Free Doodle mi aiuta a liberare la mente e mi fa stare concentrata, così ho iniziato ad utilizzarlo anche nel mio lavoro di insegnante yoga. Ho notato infatti che mi riesce molto più facile e veloce creare le sequenze per le lezioni se prima dedico qualche minuto a scarabocchiare.»
Anna Morchio, grafica, insegnante di sostegno e narratrice
«Ho sperimentato il Free Doodle per me stessa e poi ho proposto alcuni degli esercizi base ai ragazzi delle classi in cui sono stata maestra proponendo loro, di riempire i momenti “vuoti” con questa tecnica.
… e ho visto spuntare meraviglie ben lontane dal disegno stereotipato caratteristico dei bambini della scuola primaria. Sono nate piccole magie colorate, silenziose e tintinnanti.»
René Ciampa, artista
«Da un anno a questa parte, da quando ho imparato a conoscere il Free Doodle, porto sempre con me un taccuino e una penna.
In ogni momento libero, anziché stare attaccata al cellulare, disegno. Che sia in attesa dalla parrucchiera, dal medico o semplicemente davanti ad un drink, io disegno. Disegno e sto bene.
Prima avevo paura del giudizio altrui, ora non più. La mia creatività e imparare ad esprimermi in totale libertà mi hanno aiutata moltissimo!»
Maria Silvia Bianchi, educatrice
«Sperimentando il Free Doodle per diversi giorni ho potuto constatare che perdermi nei miei scarabocchi per scegliere cosa fare emergere ha ricadute fortissime e immediate nella vita quotidiana.
In fondo non c’è nulla di scontato ma un groviglio di possibilità tra cui scegliere!!!
Lo consiglio a tutti, pochi minuti per sé che regalano davvero tanta nuova consapevolezza!»
COSA RICEVI ACQUISTANDO LUNA CREATIVA
- LUNA CREATIVA
Questo ebook è il cuore del percorso Luna Creativa
Al suo interno trovi il programma creativo completo di 28 giorni con il Metodo Free Doodle. Una pratica guida in formato PDF che puoi leggere da qualsiasi dispositivo: smartphone, tablet, pc… oppure scaricare e stampare per tenerla sempre con te, anche quando sei offline.
RICEVI INOLTRE 4 FANTASTICI BONUS
- BONUS 1
Video tutorial di pittura intuitiva
Una speciale video lezione dove ti mostro 3 facili e suggestive tecniche di pittura intuitiva che ti permetteranno di creare originali dipinti e arricchire i tuoi Free Doodle con fantastici sfondi colorati…
- BONUS 2
Lo speciale inserto “smART breack”
Un inserto in formato PDF dedicato a chi non ha tempo e va sempre di corsa. Ci trovi pratici consigli e tante strategie che ti aiutano a tornare padrona del tuo tempo, seguili e riuscirai a concederti la tua preziosa pausa creativa quotidiana anche nelle gionate più impegnative…
- BONUS 3
La guida “Sì, Voglio Vivere a Colori”
Un ricco ebook (in formato PDF) che ti accompagna alla scoperta della cromoterapia quotidiana, ovvero l’energia dei colori e l’influsso che hanno sulla nostra vita. Tanti consigli pratici ed esercizi creativi per colorare di gioia le tue giornate e cavalcare l’arcobaleno.
- BONUS 4
Lunario creativo (scheda + video tutorial)
Il lunario creativo (in formato PDF da scaricare e stampare) è un calendario circolare personale che ti aiuta a mantenere il ritmo del tuo appuntamento quotidiano con la creatività e a conoscere sempre meglio come funziona la tua energia creativa. Nel video tutorial ti mostro com’è facile utilizzare questo strumento e ti spiego in modo approfondito i grandi vantaggi del suo utilizzo.
Immagino che adesso ti starai chiedendo…
MA QUANTO COSTA TUTTO QUESTO?
Come già ti ho detto, provo talmente tanta gioia e gratitudine per aver dato vita al Metodo Free Doodle, che è mio desiderio renderlo fruibile e accessibile a quante più donne possibile! Non voglio in alcun modo che il prezzo diventi un ostacolo tra te e il tuo risveglio creativo.
Per questo motivo ho fissato il prezzo di Luna Creativa a soli 47 euro!
Riepilogando, ecco cosa ricevi appena completata l’iscrizione:
- L’ebook “Luna Creativa” con l’intero programma di 28 giorni con il metodo Free Doodle
In più 4 fantastici BONUS omaggio:
- Il Video tutorial con 3 tecniche di pittura intuitiva
- Lo speciale inserto “smART breack” per ritrovare tempo
- La guida alla cromoterapia quotidiana
- Il Lunario creativo + video tutorial per imparare ad usarlo
In più non rischi nulla, grazie alla mia GARANZIA
soddisfatta o rimborsata al 100%
Iscrivendoti ora alla meditazione Luna Creativa non rischi nulla! Infatti se nei primi 30 giorni di utilizzo ritieni che questo percorso non faccia al caso tuo e non vuoi più usufruirne, ti basta inviarmi un’email tramite il modulo contatti che trovi sul sito e riceverai l’immediato rimborso di tutta la somma da te versata per l’iscrizione.
Sì, hai capito bene.
Praticamente potrai usufruire dell’intero programma di 28 giorni, accedere a tutti i moduli, guardare tutti i video tutorial, stamparti tutti gli e-book e se non sarai più che soddisfatta, chiedere il rimborso totale.
Sono così sicura che sarai ultra soddisfatta che ho deciso di prendere il rischio tutto sulle mie spalle.
Prova il corso per un mese (un tempo addirittura più lungo di quello occorrente per completare tutto il percorso Luna Creativa di 28 giorni) e renditi conto personalmente se fa per te. Se non ti piace o, per qualsiasi motivo (anche senza nessun motivo), pensi non faccia al caso tuo, io ti restituirò fino all’ultimo centesimo.
Clicca il pulsante verde qui sotto e accederai ad una pagina sicura e protetta per effettuare il tuo ordine con PayPal.
Una volta concluso il pagamento, entro pochi minuti riceverai tramite email una notifica di iscrizione a “Luna Creativa” con tutte le istruzioni per accedere al percorso.
Iscriviti ORA a Luna Creativa a soli € 47
A CHI NON È ADATTO “LUNA CREATIVA”?
- Luna Creativa NON è adatto a chi cerca una bacchetta magica che colori la propria vita senza muovere un dito.
Il Free Doodle è uno strumento straordinario, capace in brevissimo tempo di farti ritrovare entusiasmo, creatività e gioia di vivere, ma ha un difetto: funziona solo se tu ci metti un po’ di impegno e costanza, anche solo 10 minuti al giorno. Non basta leggere e guardare i video tutorial, Luna Creativa funziona se hai voglia di sporcarti le mani con i colori e agisci. - Il percorso Luna Creativa NON è per chi sta cercando un corso su tecniche di pittura specifiche e per chi vuole imparare a riprodurre con la pittura e il disegno quello che ha di fronte. Certamente con Luna Creativa apprendi originali tecniche artistiche e sperimenti nuovi linguaggi creativi che ti permettono di potenziare e ampliare le tue capacità espressive, ma in questo percorso è più importante il processo del risultato!
CHI INVECE AVRÀ IL MASSIMO BENEFICIO DAL PERCORSO “LUNA CREATIVA”?
- Stai cercando un modo creativo per rilassarti? Con Luna Creativa impari ad utilizzare arte e creatività come preziosi alleati per scioglie ansia e stress, per rigenerarti, caricarti di nuova energia e mantenerti in equilibrio anche durante le inevitabili burrasche della vita.
- La tua creatività è bloccata o un po’ arrugginita perché è tanto che non la usi? Luna Creativa ti guida a riconoscere e sconfiggere gli ostacoli che ti impediscono di esprimerti come vorresti, rimetti in circolo la linfa creativa, liberi e fai fluire nuovamente questa preziosa energia.
- Ti piacerebbe apprendere un metodo artistico che ti apre le porte del tuo mondo interiore e ti permette di dialogare con la tua anima? Attraverso il percorso Luna Creativa ascolti i tuoi bisogni autentici, nutri i tuoi sogni, diventi consapevole dello straordinario tesoro che dimora dentro di te e impari ad attingere da questa inesauribile fonte di energia ogni giorno.
- Lavori con la creatività e cerchi nuova l’ispirazione? Con il percorso Luna Creativa esplori e sperimenti originali tecniche artistiche e nuovi linguaggi creativi che ti permettono di potenziare e ampliare le tue capacità espressive. Ricevi fresche ispirazioni creative e nuove idee per arricchire il tuo bagaglio personale e professionale.
Insomma, se desideri apprendere strumenti creativi semplici ed efficaci che puoi facilmente mettere in pratica anche se hai poco tempo, per rimettere in circolo la tua prorompente energia creativa, allora il percorso Luna Creativa fa proprio per te.
Se desideri acquistare il percorso Luna Creativa con Postepay o bonifico, scrivimi subito a contatta@animacreativa.it e ti invierò le coordinate per effettuare il pagamento.
Cosa stai aspettando?
Sali sulla Luna con noi, siamo già in tantissimeeee!!
Meriti anche tu di partecipare!
Io ti aspetto su Luna Creativa!
P.S.
Ti ricordo che hai la mia garanzia soddisfatta o rimborsata al 100%. Se in qualsiasi momento, pensi che Luna Creativa non soddisfi le tue aspettative, mandami una semplice email e ti rimborserò l’intera somma che hai versato, senza discussioni. Clicca sul pulsante verde e accedi ora a Luna Creativa, non rischi nulla!
P.S. 2
Non hai mai preso in mano un pennello? Luna Creativa è il luogo perfetto per iniziare la tua avventura creativa. Non occorrono doti particolari o precedenti esperienze artistiche, il Metodo Free Doodle è facile e intuitivo ed è alla portata di tutti, anche e soprattutto per chi non ha mai preso in mano un pennello. Clicca sul pulsante verde e inizia il tuo primo Free Doodle.
P.S. 3
Dopo aver cliccato su uno qualsiasi dei pulsanti verdi di acquisto qui sopra, accederai ad una pagina sicura e protetta per effettuare il tuo ordine in tutta sicurezza. Una volta concluso il pagamento, entro pochi minuti riceverai una notifica di iscrizione a Luna Creativa con tutte le istruzioni per accedere al percorso. Fai ora il primo passo verso una vita più creativa, più colorata, più felice!
HAI ANCORA QUALCHE DUBBIO?
Leggi allora le domande più frequenti e clicca su ognuna per conoscere la risposta
Certamente!
Se desideri acquistare il percorso Luna Creativa utilizzando un sistema di pagamento diverso da Paypal, scrivimi subito a contatta@animacreativa.it e ti invierò le coordinate per effettuare il tuo acquisto con ricarica Postepay o bonifico.
Per gli esercizi creativi ti serviranno strumenti e materiali economici e facili da reperire. Probabilmente hai già in casa tutto il necessario o puoi acquistarlo per pochi euro in qualsiasi supermercato.
Nell’ebook Luna Creativa trovi descritto e spiegato in dettaglio tutto l’occorrente per questi 28 giorni creativi. Inoltre in ogni modulo/settimana ti fornisco per ciascun esercizio, indicazioni dettagliate sui materiali consigliati e sulle alternative possibili.
Ti incoraggio infatti a usare qualsiasi materiale che sia facilmente accessibile per te. Tutti gli esercizi creativi possono essere modificati per funzionare con ciò che hai a disposizione ed eventualmente puoi sempre aggiungere nuovi materiali mentre procedi nel percorso.
Sì! Luna Creativa è il luogo perfetto per iniziare la tua avventura creativa. Ti guiderò delicatamente attraverso tutti gli esercizi offrendoti supporto, incoraggiamento e suggerimenti lungo il percorso.
Luna Creativa ti aiuterà a risvegliare e far fluire la tua energia creativa per portarla nella tua vita quotidiana e farti ritrovare entusiasmo, armonia e gioia di vivere.
Non occorrono doti particolari o precedenti esperienze artistiche, il Metodo Free Doodle è facile e intuitivo ed è alla portata di tutti, anche e soprattutto per chi non ha mai preso in mano un pennello.
Certamente! Anche se fai arte da anni, la Meditazione Luna Creativa ti offre nuovi modi per entrare nel processo creativo, ponendo particolare attenzione all’esplorazione, al gioco e alla sperimentazione.
Il Metodo Free Doodle è alternativo e innovativo ed è un valido supporto per tutti gli artisti che desiderano potenziare e arricchire le proprie capacità espressive ed esplorare nuovi linguaggi e inusuali mezzi creativi.
Certamente! Potrai sempre contattare Antonietta tramite l’indirizzo contatta@animacreativa.it
Avrai la possibilità di scriverle, farle domande e ricevere il suo supporto.
Molto spesso le donne mi domandano:
«Qual’è il momento migliore per iniziare il percorso Luna Creativa?» oppure
«Con quale fase lunare bisogna iniziare?» o ancora
«È meglio iniziare il primo giorno del mese?»,
«Devo sincronizzare il percorso con il mio ciclo mestruale? E come?»
La mia risposta è sempre la stessa: il momento migliore per iniziare è ORA! E proseguire senza rompere il ritmo per i prossimi 28 giorni.
Poi una volta terminato, se vorrai, potrai iniziare un nuovo ciclo di 28 giorni e trasformare Luna Creativa in una sana abitudine giornaliera…
In Luna Creativa trovi inoltre il Lunario Creativo, uno speciale calendario circolare personale che potrai scaricare e stampare. Utilizzare questo strumento ti motiverà tantissimo e ti permetterà di mantenere il ritmo senza interruzioni. Il lunario ti aiuterà ad acquisire sempre maggiore consapevolezza su come funziona la tua ciclicità creatività!
Se entro 30 giorni dall’acquisto, ritieni che “Luna Creativa” non faccia al caso tuo e non vuoi più usufruire del servizio, ti basta inviarmi una email tramite il modulo contatti che trovi sul sito e riceverai l’immediato rimborso di tutta la somma da te versata per l’iscrizione.
Ho deciso di prendere il rischio tutto sulle mie spalle. Prova il corso per un mese intero (un tempo addirittura più lungo di quello occorrente per completare tutto il percorso Luna Creativa) e renditi conto personalmente se fa per te. Se non ti piace o, per qualsiasi motivo (anche senza nessun motivo), pensi non faccia al caso tuo, io ti restituirò fino all’ultimo centesimo.
Se desideri acquistare il percorso Luna Creativa con Postepay o bonifico, scrivimi subito a contatta@animacreativa.it e ti invierò le coordinate per effettuare il pagamento.
Cosa stai aspettando?
Sali sulla Luna con noi, siamo già in tantissimeeee!!
Meriti anche tu di partecipare!